domenica 24 novembre 2019

La confessione



Finalmente è arrivato il giorno della CONFESSIONE !!
Quando siamo arrivati in chiesa abbiamo visto un film su Giuseppe che è stato venduto dai suoi  fratelli.
Quando il film è finito siamo andati a mangiare tutti insieme e poi siamo usciti per prendere le caramelle ma ...PIOVEVA 🌧 .
Però non ci siamo fermati e arrivati al bar ci siamo accorti che era...chiuso 😟; e allora siamo tornati indietro e abbiamo trovato la TOMBOLA 😃 !!
Abbiamo scelto i premi e siccome ce ne erano alcuni che non mi piacevano, sono andata giù a prendere quelli che mi piacevano di più.
Successivamente siamo andati in una nuova cappellina  🤩 e lì sono arrivati anche i genitori e abbiamo iniziato a scrivere i nostri peccati su piccoli foglietti. PADRE LUIGI  ci ha chiamato uno per volta per parlare dei nostri peccati e poi il maestro ha bruciato i foglietti così non ci portiamo il peso di quei peccati per tutta la vita.
Alla fine della confessione sono andata a casa di Ari e abbiamo giocato con la nintendo e poi abbiamo scritto il biglietto di buon compleanno per Filippo...peccato che lo abbiamo dimenticato a casa di Ari 😟.
Arrivate a casa di Filippo abbiamo visto Davide, Phoby, Meli, Lori P....e ovviamente Filippo.
Prima di cenare abbiamo giocato un po', per esempio a twister.
Invece dopo cena abbiamo giocato alla tombola e io ero in squadra con Ari e Phoby.
All'inizio non vincevamo niente ma quando è arrivato con noi Lori P. abbiamo vinto un sacco di cose per esempio i cioccolatini, la penna e i post-it.
Poi è arrivato mio papà e sono tornata a casa.
Questa giornata è stata avventurosa!!💖



Nessun commento:

Posta un commento