venerdì 29 novembre 2019

ANCORA MAL DI PANCIA

28/11/2019

Ciao a tutti oggi ho passato una giornata piacevole.
Nella mattinata sono andato a scuola e mi sono divertito un sacco perché abbiamo avuto scacchi e abbiamo giocato una mezzoretta.
Con la maestra era previsto di eseguire un’attività molto divertente al posto della solita scheda libro. Non tutta la classe però aveva portato il materiale per farla e non siamo riusciti ad eseguirla.
Durante l’ora di religione, la maestra Camelia ci ha fatto fare un giochino e ci ha detto che Gesù non è nato il 25 di dicembre ma la data è sconosciuta.
Nel pomeriggio, c’è stata l’ora di Lidia in cui abbiamo finito di disegnare la Ziqqurat con il computer. Alcuni di noi, quelli più veloci, hanno iniziato un altro disegno a scelta.
Per finire c’è stata l’ora di motoria, dove abbiamo giocato al mio gioco preferito:
CASTELLONE.
All’uscita di scuola, è venuto a prendermi il nonno. Poco dopo, mi è venuto un gran mal di pancia, ma non siamo potuti tornare subito a casa perché dovevamo portare mio fratello a basket. Dato che io ancora non posso giocare, ho fato due partite a NBA LIVE sul telefono di mio papà.

Tornati a casa, avevo ancora il mal di pancia, perciò ho saltato la cena e mi sa che non vado a scuola.
Questo episodio mi ricorda quando ero al mare, che avevo avuto una grande colica che pensavamo fosse l’appendicite perciò io e la mamma siamo andati in ospedale. Mentre io ero con i dottori mio  

Quel giorno ho provato molta invidia perché io ho potuto mangiare solo pasta in bianco.

Nessun commento:

Posta un commento