sabato 28 marzo 2020

LETTERA A ROBY

                                                                                                            Milano  28/03/20

Ciao Roby,
                                                                                                        
ti scrivo questa lettera  perchè sei uno dei mie migliori amici.
E' da tanto tempo che non ci vediamo! Non vedo l'ora di riabbracciarti.
Quando finirà questa situazione difficile verrò a trovarti a Bollate. Federico come sta? Salutalo tanto da parte mia e di Giacomo. 
Ora ti racconto come si svolge una mia giornata in questi giorni di reclusione in casa. E' molto impegnativa: sia la mattina che il pomeriggio sono in cameretta a fare i vari compiti di scuola, poi scendo in cortile a gioocare con Giacomo a basket o in bicicletta. In serata mi collego con Skype per salutare i miei compagni di classe. Sono molto contento quando parlo con loro. Ci devertiamo un mondo! Per fortuna anche con te  ci vediamo in video-chiamata. Comunque mi manchi tanto!!!!! Non vedo l'ora di andare al mare insieme così giocheremo tanto con la sabbia, andremo ancora in canoa, poi in missione segreta sugli scogli alla ricerca dei paguri, dei granchietti e dei pomodori di mare! 
L'estate ci aspetta, dobbiamo avere un po' di pazienza....Andrà tutto per il meglio! 

Adesso ti saluto.
Un grandissimo abbraccio
A presto, Lori 

2 commenti:

  1. Grazie maestra! Sai, oggi ho lavorato come un contadino e ho piantato dei semi in una serra: ho fatto le foto dei vari passaggi, poi pubblichero' il mio esperimento di "agraria". Speriamo crescano le piantine! Vorrei documentare la loro crescita, che ne pensi?

    RispondiElimina